Crea sito

Vicious: il nuovo mascara volumizzante di Nabla Cosmetics

Ci siamo innamorati del Major Pleasure, il primo mascara proposto da Nabla Cosmetics, ed ecco una nuova proposta che promette di regalare non solo delle ciglia con volume extra, ma uno sguardo definito: è il nuovo mascara Vicious.

Scopriamo insieme le caratteristiche del nuovo prodotto!

VICIOUS MASCARA
Come già anticipato, il nuovo mascara di Nabla Cosmetics unisce le due caretteritiche più desiderate in un mascara: il volume e la definizione. Esso promette di essere volumizzante e di rendere le ciglia piene, puntando allo stesso tempo sulla definizione, possibile anche grazie al suo innovativo scovolino in elastomero. Esso permette non solo di separare le ciglia, riuscendo a catturare anche le più piccole grazie ai suoi micro pettini, ma di allungarle e donare uno splendido effetto ciglia a ventaglio.

FORMULA
La formula è vinilica e promette una lunga tenuta. Nonostante ciò, il brand non ha tralasciato un aspetto fondamentale: la semplicità di rimozione del prodotto nel momento dello struccaggio. Inoltre, insieme a moltissime altre referenze del marchio, il mascara è 100% Vegan e Cruelty Free.

PACKAGING
Il packaging del prodotto è sicurante più audace se paragonato alle precedenti collezioni del marchio. Stavolta il brand ha deciso di optare per un design total black, sensuale e con grande personalità, applicando il muso di una pantera nera nella parte superiore del mascara.

EFFETTO FINALE
L’effetto finale è un volume assicurato con ciglia che appaiono separate fin dalla prima passata, senza grumi. Il colore risulta intenso e extra black, perfetto per rendere lo sguardo più profondo e intenso.

INFO E PREZZI
Il mascara è facilmente reperibile sia sul sito ufficiale di Nabla Cosmetics, sia su diversi store online tra cui Sephora*, Pinalli, Bio Boutique La Rosa Canina e su MaquiBeauty. Ovviamente è possibile trovare anche in tutti i rivenditori del brand. Il prezzo è di 23,90 euro.

 

*link affiliato 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.