Crea sito

Urban Decay: Naked Wild West Palette

È passato solo un anno dall’ultima uscita, ma Urban Decay ci propone una nuova Naked, stavolta con delle tonalità un po’ insolite per la stagione, che si ispirano invece ai colori dei deserti e dei paesaggi della California.

L’uscita è prevista per l’8 febbraio in America. Sarà disponibile in Italia a partire dal 9 febbraio sullo store online di Sephora* o presso i negozi fisici a partire dal 15 marzo. Inoltre, è disponibile anche sul sito di Lookfantastic*.

Scopriamo subito la nuova palette!

https://www.sephora.com



Naked Wild West
Il tema a cui si ispira la palette è proprio quella del Far West americano, con nuance che virano dai toni del beige, del pesca e del marrone, che richiamano i colori della terra, alle tonalità dell’oro, dell’ocra e del verde della vegetazione californiana. Una palette che richiama maggiormente un mood autunnale piuttosto che i colori della stagione primaverile, verso cui ci stiamo addentrando.

Proprio come le altre palette della linea, la Naked Wild West presenta al suo interno 12 ombretti dai toni più soft e delicati, fino ad arrivare a quelli più intensi. I finish sono differenti e virano tra il matt, i metallici e gli shimmer. La loro texture è cremosa e vellutata e si sfumano con un’estrema semplicità.

Ecco le tonalità presenti al suo interno:
Standoff
Spur
Nudie
Hold’ em
Cowboy Rick
Laredo
Bud
Rustler
Ghost Town
Whiskey
Tex
Pony Up

https://www.sephora.com

Il packaging esterno ricorda la pelle di un animale esotico, che muta i propri colori sotto i raggi del sole, con un effetto finale duochrome davvero particolare. Al suo interno invece racchiude uno specchio molto ampio e il classico pennello doppio presente in tutte le palette della linea, ideale per applicare e sfumare le polveri.

*link affiliato 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.