Crea sito

Ultime novità Benefit Cosmetics: cosa comprare?

Finalmente l’estate sta arrivando e Benefit Cosmetics ci propone una serie di novità perfette per la stagione estiva.

Tra blush, terre abbronzanti e balsami labbra irresistibili, scopriamo insieme tutti quei prodotti che diventeranno i nostri must have per l’estate 2021!

Pronti a scoprirli tutti?

MASCARA THEY’RE REAL! MAGNET

È il mascara allungante più famoso di Benefit Cosmetics, stavolta proposto in una nuova versione: la Magnet. È in grado di donare una lunghezza estrema grazie al suo potere magnetico, promettendo una durata fino a 36 ore. Non mi dilungo sul prodotto in quanto potete trovare quì un articolo interamente dedicato al prodotto.

Prezzo 17,90 euro – 4,5 g*

Prezzo 29,90 euro – 9 g*


HOOLA GLOW

La gamma delle terre abbronzanti del brand si arricchisce con una nuova versione dell’amatissa Hoola, la Glow, che va ad aggiungersi alle 4 versioni precedenti. La nuova versione, ideale per l’estate (ma anche per tutto il resto dell’anno), è perfetta per chi desidera un incarnato abbronzato e radioso, ma anche per chi vuole semplicemente scolpire gli zigomi e definire i contorni del viso con un effetto luminoso. Inoltre, la confezione contiene al suo interno un comodo pennellino in setole naturali che la rende comoda anche da portare in giro.

Ecco tutte le versioni disponibili:
Hoola Lite;
Hoola;
Hoola Caramel;
Hoola Toasted;
Hoola Glow.

Prezzo 35,50 – 8g*

FOUROSCOPE PALETTE

Le splendide palette viso, in edizione limitata, che contengono al loro interno ben 4 prodotti tra blush, bronzer ed illuminante, due in versione full size e due in versione mini size. Sarà possibile trovare al loro interno non soltanto i bestseller del brand, ma anche qualche splendida novità. Se volete scoprirne di più, vi lascio quì l’articolo in cui parlo nel dettaglio di tutte le palette.

Sono disponibili in tre splendide versioni:
Earth Angel;
Fire Queen;
Air Goddess.

Prezzo 40,50 euro – 4 x 8g*

PLAY TINT 

È la nuova tinta ultra pigmentata per labbra e guance. È perfetta da utilizzare come blush, picchiettandola sulle guance, o come rossetto no-transfer, donando immediatamente un look fresco e pop. Inoltre, per un effetto ancora più intenso, è anche possibile stratificare il prodotto in quanto risulta estremamente facile da modulare.

Prezzo 19,90 – 6 ml*

 

CALIFORNIA KISSIN’ COLOR BALM

Sono dei balsami labbra ultra pigmentati dalla texture morbida e scorrevole. Al loro interno contengono acido ialuronico e burro di karité, capaci di garantire un’idratazione profonda fino a 8 ore dall’applicazione.

Sono disponibili ben 12 colorazioni:
– Cherry 00;
– Spiced Red 11;
– Ruby 22;
– Peach-Pink 33;
– Nude-Pink 55;
– Fuchsia 66;
– Pink Rose 77;
– Coral 88;

– Poppy 99;
– Pomegranate 111;
– Wine 222;
– Berry 333.

Prezzo 24,90 euro – 3g*

TROPICAL BEAUTY TREATS

È il kit perfetto per l’estate! È composto da 3 prodotti must have di Benefit Cosmetics nella versione mini size. Sono perfetti per realizzare i nostri look estivi, oltre a essere estremamente comodi da portare sempre con noi. Inoltre, tutti i prodotti sono contenuti all’interno di una splendida pochette argentata.

Ecco il contenuto:
Terra abbronzante Hoola, perfetta per avere un look naturalmente abbronzato;
Mascara Roller Lash, in grado di separare e allungare le ciglia, aprendo lo sguardo;
Gimme Brow + Eyebrow Mascara, un gel colorato perfetto per donare volume, colore e definizione alle sopracciglia.

Prezzo 33,00 euro*

*link affiliato