Crea sito

The Last Paradise di Yankee Candle: arriva la seconda parte della collezione

La attendevamo da tempo, ma finalmente è arrivata. Sto parlando della seconda parte della collezione The Last Paradise di Yankee Candle.

Vi avevo già parlato della prima parte della collezione, uscita nel mese di gennaio, in questo articolo in cui vi descrivevo nel dettaglio le prime 4 profumazioni uscite. Oggi vi mostrerò le 4 nuove e profumatissime fragranze che vanno ad aggiungersi alla collezione.

Scopriamo le nuove profumazioni!

TROPICAL STARFRUIT 

Già dal nome è facilmente intuibile quali siano le note principali di questa fragranza, ovvero le carambole. Sono conosciute principalmente per la loro forma particolare e per il profumo fresco ed esotico. La profumazione della candela è data dal mix tra questo frutto esotico, unito alle note di ananas e agrumi, ricredando un profumo fresco ed estivo.

Note di testa: Pompelmo succoso, Ananas, Accordo di brezza oceanica;
Note di cuore: Gelsomino, Giglio, Carambola;
Note di fondo: Vanilla, Agave, Plum.

 

EXOTIC ACAI BOWL

Questa candela, che già ci conquista con il suo splendido packaging, si ispira al dolce profumo della frutta esotica appena raccolta ed è principalmente dedicata agli amanti delle fragranze dolci. La profumazione infatti è data dall’unione tra la dolcezza del latte di cocco che si mescola al delicato profumo di rosa e gelsomino.

Note di testa: Cassis, Latte di cocco, Sciroppo di ciliegia;
Note di cuore: Petali di rosa, Gelsomino rosa, Crema di cocco;
Note di fondo: Nettare di frutti, Praline Muschio, Vaniglia.

 

MOONLIT COVE

È la fragranza più fresca della collezione. La sua profumazione è data da un mix di aromi come la citronella e lo zenzero che vanno a mescolati con le il profumo della vegetazione boschiva, in grado di incantare i nostri sensi.

Note di testa: Agrumi, Citronella, Zenzero;
Note di cuore: Portulacea, Noce moscata, Eucalipto arcobaleno;
Note di fondo: Sea-washed Amber, Cedar Leaf.

CLIFFSIDE SUNRISE

Ed ecco l’ultima fragranza presente in collezione, stavolta in grado di rievocare il dolce profumo della brezza mattutina. È una profumazione dolce e fruttata, data dalla combinazione di frutti esotici e fiori.

Note di testa: Ibisco, Fragola, Limone nano;
Note di cuore: Pesca nettarina, Frutti rossi, Geranio;
Note di fondo: Nettare di frutti, Praline.

INFO E PREZZI 

È possibile acquistare questa collezione sul sito di Yankee Candle Italia, ma anche su diversi altri store quali Douglas, Notino, Pinalli, Sabbioni Profumerie, Gioia Pura e tanti altri.

L’intera collezione è disponibile in tre diverse misure per le candele in giara ovvero piccola, media e grande (al prezzo di 11,90 euro, 25,90 euro e 30,90 euro), ma anche nelle versioni in Tarte da fondere (prezzo 2,65 euro), candele Votive (prezzo 2,65 euro) e Tea Light (prezzo 9,95 euro). I prezzi sono variabili in base ai diversi store ed in alcuni casi sono soggetti a sconti.