Crea sito

Sweet Provence: le nuove tonalità pastello di Le Mini Macaron

Chi non ama le tonalità pastello? Sono perfette per questa stagione primaverile! È questa la ragione per cui Le Mini Macaron propone la Sweet Provence, la nuova collezione composta da tonalità di smalto semipermenente dalle nuance primaverili.

Come si può intuire dal nome, la nuova linea si ispira proprio al Sud della Francia e ci propone ben 3 tonalità pastello che ci fanno sognare e immaginare di essere nella Provenza francese!

Scopriamo tutte le colorazioni!

https://leminimacaron.eu/it

CRÈME DE LAVANDE  

Come si può ben intuire dal nome, Crème de Lavande è un delicato viola pastello, ormai diventato il colore must have dell’anno. È sicuramente una delle shade più interessanti proposte dalla collezione.

Prezzo 12,95 euro 

https://leminimacaron.eu/it

LEMON SORBET

Tra tutte le colorazioni, ecco la più frizzante: la Lemon Sorbet. È un luminoso giallo pastello, già presente in gamma e considerato uno dei bestseller del brand.

Prezzo 12,95 euro

https://leminimacaron.eu/it

CRÈME D’ABRICOT

Amo questa colorazione già dal nome: è Crème d’Abricot, un pesca corallo brillante che ricorda il colore delle albicocche mature. Anche questa colorazione presenta una delicata nuance pastello.

Prezzo 12,95 euro 

https://leminimacaron.eu/it

KIT SMALTO SEMIPERMANENTE – MILKSHAKE

È presente in collezione anche il kit completo per realizzare la manicure a casa nostra. Esso è composto da:

Lampada LED con cavo USB;
Uno smalto in gel (in questo caso nella colorazione Milkshake, un bianco audace e sorprendente, perfetto per tutto l’anno);
Una lima per unghie;
Uno stick per cuticole;
10 salviette per la rimozione del gel.

Prezzo 32,95 euro

https://leminimacaron.eu/it

INFO UTILI E DOVE COMPRARLI 

Gli smalti semipermanenti Le Mini Macaron hanno una formulazione 3-in-1, dunque sono dei prodotti monofasici che combinano base, colore e top coat tutti in un’unica formula. Questi gel one step si asciugano in lampada in soli 30 secondi e promettono una durata fino a 7 o 10 giorni dall’applicazione. La rimozione risulta molto semplice grazie alle salviette solventi realizzate dal brand stesso.

I prodotti sono vegani e cruelty free. Inoltre non contengono formaldeide, resina di formaldeide, TPHP, acetone, etil tosilamide, xilene, DBP, toulene o canfora.

È possibile acquistarli singolarmente o in kit (con un prezzo sicuramente più vantaggioso) sia sul sito ufficiale Le Mini Macaron, sia Lookfantastic, Zalando e su ASOS.*

 

*Alcuni link sono affiliati