Crea sito

Saldi invernali 2021: dove trovare i migliori affari?

Finalmente è arrivato il periodo dell’anno che preferisco in assoluto: quello dei saldi invernali! Ecco una lista dei siti più interessanti da consultare per non perdere nessun affare! Quindi, wishlist alla mano e cominciamo!

Foto di Pexels da Pixabay


Shopping a prezzi accessibili
Se la voglia di shopping è tanta e sei alla ricerca di pezzi alla moda, ma non vorresti spendere un capitale, i siti di abbigliamento a cui dovresti dare un’occhiata sono le catene del gruppo Inditex, quali Zara, Bershka, Pull&Bear e Stradivarius. È possibile trovare cappotti, bluse, scarpe e tanti altri capi alla moda, con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Tuttavia, oltre ai siti monomarca, esistono diversi shop online che rivendono più brand insieme. Ecco i miei preferiti:

Zalando:
Sicuramente uno dei siti più interessanti a cui dare un’occhiata per iniziare al meglio i saldi invernali. Sullo store potrete trovare differenti brand, da quelli più low cost appena citati quali Bershka, Pull&Bear e Stradivarius, a brand più luxury e high cost. Attualmente gli sconti arrivano fino al 50%!

ASOS:
Il sito inglese propone invece delle percentuali di sconto più alte, fino a raggiungere il -80%. Allo stesso modo di Zalando, è possibile trovare diversi marchi, più o meno costosi, ed alcuni molto più ricercati, come nel caso di &OtherStories, TopShop, Collusion e molti altri.

Abbigliamento e accessori Luxury
Sei invece vuoi approfittare dei saldi invernali per regalarti quel capo o quell’accessorio che desideri da tanto, quale momento migliore se non questo?
Uno tra i siti che ogni anno ci sorprende con sconti straordinari è di certo quello di Michael Kors, con saldi finali che arrivano fino al –70% (al momento arrivano al -50%). Se invece siete alla ricerca degli articoli realizzati dal vostro designer preferito, allora vi consiglio di sbirciate su questi shop:

Yoox:
Scoperto da qualche anno, è un sito che riesce a darmi sempre grandi soddisfazioni! È possibile trovare le creazioni di diversi designer a prezzi davvero ottimi, soprattutto durante i saldi! Alcuni esempi? Michael Kors, Furla, Jacquemus e tanti altri. Attualmente, molti pezzi sono scontati fino al –60%.

Giglio:
Sito simile a Yoox. Nella sezione saldi è possibile trovare moltissimi capi di abbigliamento e accessori di svariati brand e designer (tra cui Chiara Ferragni, Balmain, Christian Louboutin e tanti altri). Spesso è possibile applicare uno sconto extra del 20% su tutto il sito.

Fashionette:
Sito scoperto da relativamente poco, ma con una vasta selezione di borse, accessori e scarpe di grandi designer. I pezzi in saldo presenti sul sito sono moltissimi, con sconti che arrivano fino al –50%.

Luisaviaroma:
Sito dedicato allo shopping esclusivamente Luxury. Nella sezione saldi è possibile trovare pezzi scontati fino al –80% di sconto, ma se il capo che desiderate tanto non avrà nessuna scontistica, allora sarà possibile applicare uno sconto del 40% sui prodotti non in saldo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.