Crea sito

Recensione Maschera Idratante Intensiva Thirstymud GlamGlow

Cerchi un trattamento intensivo e super idratante per la tua pelle secca? Allora la maschera ThirstyMud di GlamGlow farà sicuramente al caso tuo!

Scopriamo insieme tutte le caratteristiche del prodotto.

THIRSTYMUD

È una maschera-trattamento altamente idratante ideale per le pelli secche che promette un’idratazione istantanea della pelle. È possibile applicarla sia la mattina, la sera o, come consiglia il brand, anche durante i viaggi in aereo. È in grado di rigenerare la pelle disidratata, donando luminosità ed elasticità: il viso apparirà immediatamente liscio e dall’aspetto sano. Inoltre, presenta una deliziosa profumazione al cocco e vaniglia davvero irresistibile!

TEXTURE E FORMULA 

La sua formula è stata ideata in modo da adattarsi a tutte le tipologie di pelle ed è indicata per uomini e donne di qualsiasi età. È arricchita da acido ialuronico, miele grezzo e radice di zenzero, perfetti per donare morbidezza alla pelle, garantendo una nutrizione profonda. Inoltre, l’aggiunta delle innovative tecnologie quali la Dewdration, la HydraPack, la GreenEnergy e la TEAOXI rendono il trattamento perfetto per chi vuole rigenerare le propria pelle, donandole una luminosità naturale.

INCI: Water, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Butylene Glycol, Cyclopentasiloxane, Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract, Peg-8, Peg-100 Stearate, Glyceryl Stearate, Cocos Nucifera (Coconut) Fruit Extract, Zingiber Officinale (Ginger) Root Extract, Camellia Sinensis Leaf Powder, Olea Europaea (Olive) Leaf Powder, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Honey (Mel), Allantoin, Saccharide Isomerate, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Hexylene Glycol, Cetearyl Alcohol, Sodium Polyacryloyldimethyl Taurate, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA, Hydrogenated Polydecene, Polysorbate 60, Menthoxypropanediol, Cetyl Alcohol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, Avena Sativa (Oat) Bran Extract, Kaolin, Buteth-3, Trideceth-10, Benzophenone-4, Sodium Benzotriazolyl Butylphenol Sulfonate, Tris (Tetramethylhydroxypiperidinol) Citrate, Tributyl Citrate, Aminomethyl Propanol, Phenoxyethanol, Fragrance, Coumarin, Linalool.

CONSIDERAZIONI FINALI 

È inutile dire che la prima cosa che colpisce del prodotto non appena si apre la confezione è la sua meravigliosa profumazione al cocco e alla vaniglia, che la rende una vera e propria coccola a cui è difficile rinunciare. Ha una texture fluida, ma densa allo stesso tempo, il che la rende semplice e scorrevole da applicare.

Come già detto, è possibile utilizzarla sia la mattina che la sera, modalità che preferisco, visto che non necessita il risciacquo e si può lasciare agire tranquillamente tutta la notte. Inoltre, trovo che sia maggiormente indicata per chi ha una pelle secca o molto secca, in quanto, grazie alla presenza di tutti gli ingredienti ultra idratanti, potrebbe risultare troppo ricca per le pelli normali o miste.

L’effetto idratante della maschera è davvero ottimo: questo trattamento intensivo va a nutrire in profondità la pelle, rendendola morbida e rimpolpata. Posso dirvi che per me è un vero toccasana, soprattutto in inverno, quando la pelle è più secca, screpolata o la sento tirare un po’. Rende il viso luminoso e liscio, ma soprattutto dona una sensazione di extra comfort a lungo. Unica nota dolente è il prezzo che, per la quantità di prodotto contenuta al suo interno, non è assolutamente low-cost. Tuttavia, se volete concedervi occasionalmente una piccola coccola luxury, è possibile provare la versione mini size ad un prezzo molto più contenuto rispetto al formato standard. Per me è assolutamente consigliata.

 

INFO E PREZZI 

È possibile acquistare la maschera idratante intensiva ThirstyMud di GlamGlow su diversi store online tra cui Sephora*, Douglas, Lookfanstastic*, Zalando Notino.

Inoltre è disponibile in tre formati, con prezzi variabili in base agli store:
– Formato viaggio da 15 g ad un prezzo variabile tra i 12,95 euro* e 21,00 euro*;
– Formato standard da 50 g ad un prezzo variabile tra 49,90 euro* e 50,95 euro*;
– Formato standard da 100 g ad un prezzo variabile tra 69,95 euro* e  70,00 euro*.

*link affiliato