Crea sito

Recensione Mascara ‘Lash Paradise’ L’Oréal Paris

Siete alla ricerca di un buon mascara volumizzante, ma che sia allo stesso tempo allungante? Allora il Lash Paradise di L’Oréal Paris è il mascara perfetto per voi!

Inizialmente ero alla ricerca di un mascara che potesse darmi le stesse performance del mio amato Better Than Sex di Too Faced, ma ad un prezzo più accessibile. Volevo qualcosa che potesse dare volume alle mie ciglia, senza creare quell’antiestetico effetto ‘ciglia a ragnetto’. Vi posso dire che questo mascara ha soddisfatto a pieno le mie aspettative, diventando uno tra i miei preferiti!

Applicazione
Estremamente semplice. Lo scovolino è a forma di clessidra e riesce a prendere perfettamente tutte le ciglia, perfino quelle più piccole ed interne. Con una o due passate, le ciglia appaiono già ben volumizzate ed intense fin da subito e, per chi desidera avere uno sguardo ancora più intenso, esiste anche una versione Extra Black. Le ciglia rimangono abbastanza morbide e flessibili (grazie alla presenza dell’olio di ricino) e non appesantite.

Texture
Appena aperto, il prodotto risulta molto cremoso, dovuto probabilmente alla presenza di oli al suo interno. Questa caratteristica lo rende estremamente confortevole da tenere tutto il giorno e facile da struccare. Nel giro di un paio di settimane, la texture diventa meno corposa e ancora più semplice nella sua applicazione.

Effetto finale
Per quanto riguarda l’effetto finale, le ciglia risultano piene e volumizzate, ben incurvate e abbastanza separate (come se fossero delle vere e proprie ciglia finte!).

Durata
Davvero ottima. Rimane fermo lì tutto il giorno. Non cola, non sbava e soprattutto non si sgretola.

Info e Prezzi
All’interno sono presenti 6,4 ml di prodotto, con un prezzo che si aggira sui 10€. Dunque il rapporto qualità-prezzo è eccellente. Infine, il mascara è molto semplice da reperire sia su diversi shop online, come Lookfantastic*, sia su Amazon*, ma anche fisicamente nelle profumerie o ipermercati.

*link affiliato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 di