Crea sito

Recensione Crema contorno occhi all’Avocado di Kiehl’s

State cercando un contorno occhi idratante e nutriente? Uno dei migliori da provare subito è la crema per il contorno occhi all’Avocado di Kiehl’s.

Scopriamo subito il prodotto!

 

CREAMY EYE TREATMENT WITH AVOCADO

La crema contorno occhi all’Avocado di Kiehl’s è un prodotto idratante e nutriente, perfetto per la zona perioculare. Il prodotto è molto semplice da applicare, basta prelevare una piccola quantità di prodotto e stenderlo con l’anulare (in modo da essere più delicati) e picchiettarlo fino al suo completo assorbimento. Il prodotto può essere usato anche come maschera per il contorno occhi applicandone uno strato un po’ più spesso e lasciandolo in posa per qualche minuto o per tutta la notte.

TEXTURE E COMPOSIZIONE 

La sue texture è molto ricca e cremosa. Al suo interno sono presenti olio di avocado, beta carotene e burro di karatè. Questi ingredienti sono conosciuti per le loro proprietà idratanti e per le vitamine contenute al loro interno. Inoltre, riescono a nutrire a fondo la pelle, rendendola più morbida.

 

CONSIDERAZIONI FINALI 

Questa crema per il contorno occhi è perfetta per chi, come me, ha la pelle secca e necessita di un prodotto che vada ad idratare e nutrire la zona. L’ideale è utilizzarlo come semplice contorno occhi per la skincare routine serale o come maschera, quasi come fosse un vero e proprio trattamento idratante (metodo che preferisco). Usandolo in questo modo, ho notato un certo miglioramento nella zona perioculare, che appare visibilmente più distesa e idratata, grazie soprattutto alla presenza del burro di karité e dell’olio di avocado. Non lo consiglio invece come contorno occhi da giorno o come base per il make-up, in quanto la sua formula è molto ricca e corposa, dunque non si assorbe immediatamente. La profumazione è molto delicata.

INFO E PREZZI

Esistono due versioni del prodotto: una da 14g (31 euro) e una da 28g (48 euro), sicuramente più conveniente della mini size. È possibile reperirlo sia sul sito ufficiale di Kiehl’s, sia in varie profumerie online come LookfantasticDouglas e Pinalli.