Crea sito

Pelle tonica? Prova il nuovo Foreo Bear!

Allenare il proprio corpo è davvero un’azione quotidiana fondamentale per il nostro benessere, ma hai mai pensato di allenare il tuo viso?

Foreo ci propone una nuova gamma di dispositivi per il fitness facciale. Sono dei device che permettono la tonificazione del viso grazie alla loro tecnologia a microcorrente, in grado di rassodare e rendere la nostra pelle più compatta e luminosa. Scopriamo il nuovo dispositivo.

https://www.foreo.com/it

BEAR E BEAR MINI: I BENEFICI
Il nuovo dispositivo Foreo offre la possibilità di realizzare un trattamento viso simile a quelli che si possono trovare nei grandi centri benessere, ma con la comodità di essere a casa! Il BEAR utilizza una combinazione di microcorrenti e pulsazioni T-Sonic che insieme riescono ad ‘allenare’ i muscoli del viso e del collo. Questo nuovo strumento, aumenterà la produzione di collagene e di elastina, rassodando il viso. Se usato con costanza, Foreo promette risultati visibili e duraturi. Rassoderà e distenderà la pelle, ridurrà le rughe e i segni dell’invecchiamento, donando una maggiore luminosità alla pelle.

COME SI USA
Una volta deterso il viso, bisogna asciugarlo bene ed applicare il Siero conduttore sulle zone desiderate, il quale trasferisce in modo sicuro la microcorrente. In seguito, è necessario selezionare l’intensità desiderata e da quel momento sarà possibile utilizzare il nostro BEAR. Per un risultato ottimale, è importante fare un movimento verso l’alto applicando un po’ di pressione.

INFO E PREZZI
Esistono due versioni del dispositivo: il BEAR e il BEAR mini, che differiscono non solo nell’intensità (fino a 5 livelli nel BEAR), ma anche nelle colorazioni (il primo è disponibile soltanto nella versione fucsia, mentre il secondo in lilla e rosa). Inoltre, le dimensioni sono differenti, in quanto il mini è nato con il concetto di essere ancora più tascabile e maneggevole.
Per quanto riguarda il prezzo, è diverso per le due versioni: il BEAR avrà un prezzo di 299 euro, mentre il BEAR mini di 199 euro. È disponibile sia sul sito di Foreo, su Sephora*, su Lookfantastic* e anche su Notino.

*link affiliato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.