Crea sito

Nuove tendenze 2021: cosa andrà di moda?

Quali saranno le nuove tendenze che andranno di moda durante il 2021? In attesa dell’uscita delle nuove collezioni che ci mostrino quali siano le nuove tendenze primaverili ed estive del 2021, scopriamo quali sono invece quei capi indispensabili da avere nel proprio armadio e per cominciare con stile il nuovo anno.

Photo by Alyssa Strohmann on Unsplash



MAXI COLLETTI
Uno dei trend più cool del 2020, i maxi colletti continuano ad essere di grande tendenza anche per il 2021. Sono diversi i modelli proposti dai vari brand, dai più semplici e ricamati, a quelli più glamour arricchiti con perle e gioielli. Inoltre, esistono anche delle versioni che possono essere staccate e applicate ai capi già presenti nel tuo guardaroba.

ASOS DESIGN – Colletto a volant in cotone bianco

New Look – Maglione nero con colletto in pizzo



CAPI LOUNGE COORDINATI
È uno dei trend più visti durante il 2020 che continua ad essere il re indiscusso del 2021. Le tute coordinate, o in generale i capi comodi, se indossati con i giusti accessori, possono rivelarsi un bel look da indossare non solo per stare a casa, ma anche per uscire e restare comodi. Ecco alcune soluzioni carine e anche economiche:

Pull&Bear – Tuta sportiva con felpa con cappuccio e joggers color mandorla
Shein – Felpa Tie Dye effetto marmo
ASOS DESIGN – Tuta sportiva con felpa/joggers con coulisse in cotone organico nera


MANICHE A PALLONCINO
Che siano camice, abiti o cappotti, il volume sarà uno dei trend più visti dell’anno, che ci porteremmo anche durante il periodo primaverile ed estivo. Ecco per voi una selezione dei capi più carini con le maniche a sbuffo:

ASOS DESIGN – Cardigan con scollo a V e maniche a sbuffo blu
ASOS DESIGN Petite – Top con maniche a sbuffo color salvia



GIACCHE-CAMICIE
È sicuramente il capospalla del momento. Rievoca uno dei vecchi trend degli anni ‘90, risultando perfetto per i look più casual e adatti al tempo libero. Una delle versioni più viste è sicuramente quella a quadrettoni, ma non mancano proposte a tinte unite da indossare da sole o arricchite con qualche accessorio particolare.

Pimkie – Camicia giacca oversize a quadri kaki
ASOS DESIGN – Camicia giacca spazzolata azzurro chiaro



LILLA
Da quanto il colore ‘Ultra Violet’ è stato scelto da Pantone come colore dell’anno 2018, la sua presenza, insieme a tutte le sue sfumature, sono diventate tra le nuance più presenti sia tra i capi d’abbigliamento, sia per quanto riguarda gli accessori. In particolare il lilla è quella tonalità che in poco tempo è diventata un vero must have:

Pimkie – Cardigan morbido lilla con bottoni sul davanti
Stradivarius – Maglione accollato lilla
ASOS DESIGN – Berretto da pescatore a coste lilla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.