Crea sito

Nuova collezione NYX per San Valentino 2021: 2 Me, Luv Me

Quest’anno, la collezione make-up proposta da NYX per San Valentino 2021 è la 2 Me, Luv Me. Questa mini edizione limitata è composta soltanto da due referenze: la palette occhi e due set di Butter Gloss.

Il concept principale della linea è l’amore verso se stessi, tema chiave di molte collezioni proposte proprio quest’anno in occasione della festa degli innamorati. Scopriamo nel dettaglio i due prodotti.

PALETTE OMBRETTI (20,90 euro)
La palette è composta da 18 ombretti altamente pigmentati e semplici da sfumare. Le tonalità scelte sono perfette per la festa più romantica dell’anno: virano dal rosa, al lilla, dai colori nude a quelli più intensi del viola e del borgogna. È sicuramente una palette molto versatile in quanto è possibile realizzare sia dei look più soft e naturali, sia dei look più audaci e intensi. Per quanto riguarda i finish sono presenti sia nuance matt, sia quelle più brillanti e luminose.

BUTTER GLOSS DUO (9,90 euro)
La proposta labbra della collezione è un set composto da due lipgloss: un Butter Gloss, più trasparente e naturale, e un Butter Gloss Intense, più coprente e pigmentato. La texture è morbida e il finish è ultra brillante. È possibile utilizzarli sia da soli, sia come top coat per rendere speciale il vostro rossetto preferito. È disponibile in due varianti:
– Candy Clapback
– Sorba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.