Crea sito

Natasha Denona Zendo: la nuova palette per l’estate 2021

Natasha Denona ci sorprende con una spendida novità per questa estate 2021: la Zendo Eyeshadow Palette.

Nonostante sia uscita da poco la Circo Loco Palette, di cui vi ho già parlato in questo articolo, Natasha Denona propone una novità inaspettata per l’estate 2021.

Scopriamo la palette!

 

ZENDO EYESHADOW PALETTE 

La nuova Zendo Palette firmata Natasha Denona si ispira alla già amatissima Mini Zendo, presentando al suo interno 15 nuove colorazioni dai toni caldi e freddi, ideali per ricreare diversi look, dai più semplici e naturali, a quelli più strong ed audaci. La palette si ispira ad un ambiente in cui la natura incontra l’architettura minimalista, cercando di trasmettere pace e tranquillità attraverso le nuove nuance assolutamente inedite. Inoltre, il prodotto è Cruelty Free.

TEXTURE 

Gli ombretti presenti al suo interno sono stati realizzati con pigmenti di colore puro, assicurando così un’altassima qualità e sfumabilità. La loro formula, come tutti gli ombretti delle palette di Natasha Denona, è molto cremosa ed idratante e in grado di adattarsi a qualsiasi tipologia di pelle e tono, garantendo una performance a lunga tenuta. In fine, tutti gli ombretti sono formulati senza talco, parabeni o ftalati.

COLORAZIONI E SWATCHES 

Le nuove nuance presenti all’interno della palette hanno un range di colorazioni molto ampio, che vira dalle tonalità del rosa e del marrone, a quelle del corallo e del pesca. A tali nuance si aggiungono diverse colorazioni pop, come nel caso del turchese, e altre ispirate ai colori del legno, del metallo e della natura.

Ecco tutte shades:
MINDFUL374CP – un cannella medio;
LUSTER375M – un bronzo dorato;
BALANCE376CM – un caramello medio-chiaro;
FLOW377M – un verde acqua blu-argento medio;
MANTRA378CP – un verde ottanio medio;
AURA379DC – un arancio dorato rossiccio;
VIGOR380CM – un rosso corallo medio;
RELIEF381CM – un rosa corallo medio chiaro;
EQUILIBRIUM382M – un ottanio argento medio-scuro;
BREATH383CP – un menta pastello;
SENSE384M – un rame rosato;
TRANQUIL385M – un rosa caldo chiaro;
CALM386CP – un pesca pastello;
YAMA387DC – un bronzo pesca chiaro con riflessi verdi;
ZEAL388CM – un verde militare scuro.

 

ECCO GLI SWATCHES: 

INFO E PREZZI 

La Zendo Palette di Natasha Denona è composta da ben 15 ombretti, per un totale di 19,25 g di prodotto. Sarà presto acquistabile sul sito di Sephora Italia o presso gli store fisici al prezzo di 70,90 euro*.

 

*link affiliato