Crea sito

Nabla Cutie Collection 2021

Per questa estate 2021, Nabla Cosmetics ci sorprende con la Cutie Collection, una collezione interamente dedicata al make-up occhi.

Con questa nuova uscita estiva, il brand vuole puntare tutta l’attenzione sullo sguardo proponendo due palette e 3 nuove matite stylo che faranno breccia nel vostro cuore. Le formule, come sempre, sono altamente performanti, sia a livello di scrivenza, sia a livello di sfumabilità. Le formule dei prodotti sono Vegan e Cruelty Free.

Inoltre, in occasione del lancio, Nabla Cosmetics offre, con l’utilizzo del codice CUTIE, uno sconto del 20% valido su tutti i prodotti della collezione fino alle 23:00 del 4 luglio 2021 (ad esclusione del Bundle).

Scopriamo tutte le novità!

 

CUTIE PALETTE MIDNIGHT

La Midnight Palette, misteriosa come la notte, si ispira ai colori del cielo stellato e dell’universo. È composta da ben 6 tonalità astrali, che virano sul blu, perfetta per ricreare dei look eterei e affascinanti. I finish degli ombretti sono estremamente luminosi e brillanti, con texture che variano dal Matt al Super Matt, dal Metal Foil al Fluid Metal, non dimenticando la formula Celestial, una vera e propria esplosione di luce.

Ecco le 6 nuance:
Blue Hour, un blu notte profondo (Super Matte);
Air, un celeste pastello (Matte);
Marseille, un bronzo dorato antico (Fluid Metal);
Sapphire, un blu elettrico brillante (Metal Foil);
Alma, un duochrome con riflessi indaco pastello e acquamarina (Fluid Metal);
Quiet Storm, un top coat duochrome con riflessi petrolio, ghiaccio ed indaco su base smokey (Celestial).

Prezzo 23,50 euro – 9 g
LINK NABLA

CUTIE PALETTE ANALOGUE 

La Analogue Palette è composta dal mix di 6 nuance che virano dalle tonalità calde ed aranciate, a quelle più terrose. Il brand ha deciso di puntare su delle nuance classiche e senza tempo, ideali per ricreare dei look eleganti e seducenti, senza rinunciare ad un finish extra luminoso. In questo caso, le texture presenti in palette sono: la formula Metal Foil, la Latex Matte, la Super Matte e la Celestial, per donare quel tocco di luce.

Ecco le colorazioni:
Darkroom, un mocha (Latex Matte);
Overexposed, un duochrome pesca brillante con riflessi oro (Metal Foil);
Contact Sheet, un seppia saturo (Super Matte);
Camera Roll, un mattone intenso (Super Matte);
Noise, un top coat mogano effetto bagnato con riflessi corallo e platino (Celestial);
35MM, un champagne dorato chiaro (Metal Foil).

Prezzo 23,50 euro – 9 g
LINK NABLA

 

CUPID’S ARROW 

Abbinate alle palette, la Cutie Collection propone 3 nuove colorazioni dei famosissimi Cupid’s Arrow, ovvero le matite stylo multi-funzione. La loro texture è cremosa e il colore è ricco e intenso già dalla prima passata. Promette di essere scorrevole, di fondersi perfettamente con la pelle, ma soprattutto di sfumarsi con estrema facilità, garantendo una lunga tenuta. Perfetto da utilizzare sia come matita o eyeliner, per un look ultra definito, ma anche da solo o come base per altri ombretti. Inoltre, è dotato di un comodo temperino integrato.

Le tre nuove colorazioni disponibili sono:
Beige;
Night Blue;
Maroon.

Prezzo 15,90 euro – 0.8 g
LINK NABLA