Crea sito

Mini Love Story: la nuova collezione di Natasha Denona per San Valentino 2021

San Valentino è ormai alle porte e Natasha Denona ci propone la sua nuova collezione make-up dedicata alla festa degli innamorati: la Mini Love Story Collection.

La collezione è composta da tre referenze: una mini palette occhi, un duo di illuminante e blush e un rossetto cremoso. Sarà disponibile sul sito di Sephora a partire dal 28 gennaio e presso gli store fisici a partire dal 7 febbraio. Nel frattempo scopriamola insieme!

Instagram @natashadenona



MINI LOVE EYESHADOW PALETTE
La mini palette è composta da una selezione di 5 tonalità che virano tra il rosa ed il viola, colori perfetti per San Valentino! Per quanto riguarda le formule, è composta da un mix di texture creamy-matt, metalliche e duo chrome per realizzare dai look più semplici a quelli più glamour.



LOVE CHEEK DUO – Cream Blush & Highlighter
Il duo è composto da un blush in crema ed un illuminante in polvere. Il blush ha una tonalità rosata e una texture in crema ma, una volta applicato, assume un finish soft-powder naturale e luminoso. L’illuminante invece presenta una nuance duochrome tra il rosa e lo champagne dorato, con una texture in polvere che si fonde perfettamente con la pelle, donando un look luminoso e brillante.



I NEED A NUDE LIPSTICK – #36NP Amorosa
Un rossetto in stick dalla formula cremosa, che idrata e ripara le labbra allo stesso tempo. La nuova tonalità proposta, Amorosa, è un malva caldo con un sottotono neutro-rosato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.