Crea sito

Mesauda Red Valentine: la collezione più romantica per San Valentino 2021

Una delle collezioni più romantiche di questo San Valentino 2021? Sicuramente la Red Valentine di Mesauda.

La collezione è composta diverse referenze: palette occhi, blush, mascara e rossetti, tutti racchiusi in un packaging argento davvero elegante e di classe. Le tonalità proposte richiamano i colori dell’amore: il rosa ed il rosso. Scopriamo subito questa splendida collezione.

Instagram @mesauda_milano

PALETTE OMBRETTI DARLING
La palette occhi comprende ben 9 ombretti con finish opachi e brillanti. Le nuance sono perfette per San Valentino, con toni che virano dai rosa nude più delicati, ai rossi più decisi ed intensi. È possibile realizzare diverse tipologie di look, dai più naturali ai più strong.
Prezzo 29,90 euro

MASCARA VOLUMIZZANTE QUEENIE
Il mascara della linea ha uno scovolino a clessidra il quale permette di donare volume alle ciglia, incurvandole. Promette un colore extra black e una lunghezza esagerata.
Prezzo 15,90 euro

https://www.mesaudacosmetics.it

BLUSH
Il prodotto che più colpisce della collezione sono questi splendidi blush cotti con una meravigliosa cialda a forma di cuore. Promettono un’alta pigmentazione e sfumabilità, con polveri che si fondono perfettamente alla pelle del viso. Inoltre, sono arricchiti con olio di jojoba che dona un finish più luminoso e raggiante. È disponibile in due colorazioni:
Wifey
Little Mama
Prezzo 14,90 euro

ROSSETTI IN STICK
I rossetti della collezione promettono di regalare un finish matt e un’alta coprenza fin dalla prima passata. La texture è cremosa, ma nonostante ciò promettono di essere a lunga tenuta. Sono presenti 3 tonalità:
Honey Bee
Babe
Sweetie
Prezzo 13,90 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.