Crea sito

Love Yourself: nuova collezione Wycon per San Valentino 2021

È arrivata la nuova collezione make-up di Wycon Cosmetics dedicata alla festa dell’amore: la Love Yourself Collection, che ci invita a non smettere mai di prenderci cura di noi stessi.

La collezione comprende diverse referenze dai colori vivaci e luminosi, che ci permettono di realizzare dei look completi e di grande tendenza. Tra i prodotti troviamo una palette di ombretti, una palette per il viso, il mascara volumizzante, un eye-liner metallico, un ombretto glitter e ben 8 nuance di rossetti liquidi. Scopriamo insieme l’intera linea.

https://www.wyconcosmetics.com/it

SOUL MATES EYESHADOW PALETTE (19,90 euro)
Palette occhi con 9 nuance che virano tra i toni del lilla e del rosa con finish matt e metal-glitter. Permettono di creare diversi look dai più semplici e naturali, a quelli più glamour e luminosi. Le texture sono morbide, setose e scorrevoli grazie anche alla presenza della mica.

INDIVISIBLE GLITTER + ADHESIVE GLUE (13,90 euro)
Il prodotto è composto da una cera adesiva perfetta sia per gli occhi che per le labbra e da un duo-glitter in grado di trasformare immediatamente qualsiasi look, rendendolo brillante e perfetto per le occasioni speciali. È disponibile in 2 colorazioni:
– 01 Pink
– 02 Lilac

BOLD LOVE MASCARA (12,90 euro)
Mascara dall’effetto volumizzante, promette di essere extra black e di catturare tutte le ciglia. Lo scovolino ‘doppio’ consente una duplice funzionalità: la parte piatta permette di pettinare e separare bene le ciglia, mentre la parte incurvata di alzarle ed aprire lo sguardo. Inoltre, è arricchito da un mix di cere naturali.

LIGHT OF MY EYES METAL EYELINER (9,90 euro)
Eyeliner nella colorazione Gold Rose Metallic, ovvero un oro rosa dal finish metallico, promette non solo uno sguardo luminoso, ma di riuscire a realizzare delle linee precise grazie al suo pratico pennello con setole molto sottili. È arricchito con estratto di rosmarino e olio di girasole, famosi per le proprietà antiossidanti, insieme alla barbabietola da zucchero e alla molecola multipower dell’acido ialuronico, che garantiscono una maggiore idratazione ed elasticità della pelle.

TRUST ME FACE PALETTE (23,90 euro)
La palette viso è composta da 3 prodotti in polvere: un blush che dona immediatamente un colorito sano e levigato, un illuminante ricco di perle per un viso raggiante ed un top coat per donare un finish brillante e glamour. La texture delle polveri è realizzata da un mix di olio di Moringa, Vitamina E e olio di Tamanu, noti per le loro proprietà antiossidanti ed idratanti.

STAY WITH ME LIQUID LIPSTICK (10,90 euro)
Rossetto liquido a lunga tenuta, ma che promette di essere confortevole grazie alla sua texture cremosa. Assicura un’asciugatura rapida e un’alta pigmentazione fin dalla prima passata. È disponibile in 8 colorazioni:
– 01 Sweet Love
– 02 Self Expression
– 03 My Nude
– 04 Brick My Brick
– 05 Love Yourself
– 06 Deep Mauve
– 07 Passion Red
– 08 Bold Love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.