Crea sito

Lippini Valentine Neve Cosmetics: i balsami labbra perfetti per San Valentino

Un prodotto irrinunciabile per l’inverno? I balsami labbra. Prodotto essenziale per proteggere le proprie labbra dal freddo e renderle subito idratate. Se siete alla ricerca di un prodotto che oltre ad avere un effetto protettivo regali un po’ di colore, allora dovete provare i Lippini di Neve Cosmetics.

I Lippini sono dei lip balm delicatamente colorati arricchiti con burro di cacao, cera di girasole e burro di karatè, perfetti per idratare le labbra e donare allo stesso tempo un leggero colorito. In occasione di San Valentino, il brand ha proposto nuove colorazioni che vanno ad arricchire ulteriormente la gamma di colori dei Lippini. Scopriamoli insieme.

https://www.nevecosmetics.it

COCORAL
Già dal nome è facilmente intuibile la sua profumazione: una combinazione tra frullato di cocco e fragole! Tra tutti è sicuramente il più invitante e presenta una leggera colorazione corallo.
Prezzo 7,90 euro

SPICEUP
È uno dei due balsami labbra nude della collezione. Ha un sottotono caldo, leggermente aranciato, con un leggero riflesso color corallo. Inoltre, ha un delicato profumo speziato di cannella e gardenia.

SILKYGLOW
È il più audace, nonostante la base trasparente, in quanto arricchito da mini glitter cangianti che lo rendono davvero luminoso. Ha una dolce profumazione di melograno ed è arricchito con olio di mandarle e olio di argan, che lo rendono davvero nutriente.

MAUVEMILK
Ecco invece il nude dal sottotono freddo della collezione. Ha una colorazione rosa malva chiara, con una delicata profumazione di fiori di malva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.