Hydro Hero: la nuova Trend Edition di Essence

Acido ialuronico ed idratazione sono le parole chiavi che descrivono al meglio la nuova Trend Edition di Essence Cosmetics: la Hydro Hero.

La nuova edizione limitata, disponibile da febbraio a maggio 2022, è composta da diverse novità make-up dalle formule ricche ed idratanti, che permettono di creare dei look freschi, mantenendo un alto livello di idratazione della pelle.

Scopriamo insieme tutti i prodotti della linea!

HELLO, GOOD STUFF! GLOW SERUM PRIMER (prezzo 3,20 euro – acquista qui)

È un primer illuminante composta al 93% di ingredienti naturali. La sua texture in gel è molto leggera e la rende un prodotto a veloce assorbimento, perfetto non soltanto come prodotto skincare, ma anche come base per il make-up. La sua formula è arricchita con acqua di anguria e niacinamide, il che lo rende un prodotto idratante, in grado di regalare un finish radioso alle pelle.


24H HYDRATING TINTED CREAM (prezzo 4,50 euro – acquista qui)

Come realizzare una base fresca e perfetta per la bella stagione? Con la nuova Hydrating Tinted Cream di Essence. La novità combina i benefici del fondotinta, di una crema idratante e della protezione solare tutto in uno. La BB Cream garantisce un finish fresco e naturale, proteggendo la pelle dai raggi UV grazie alla presenza del fattore di protezione 15 (SPF 15). Inoltre, la presenza dell’acido ialuronico fornisce idratazione alla pelle, mantenendo morbida e rimpolpata tutto il giorno.

Le colorazioni disponibili sono 3:
05. Natural Ivory;
10. Soft Nude;
20. Sun Beige.

UNDER EYE STICK (prezzo 3,10 euro – acquista qui)

Per idratare il contorno occhi, la trend edition contiene al suo interno un under eye stick arricchito con pantenolo, niacinamide e aloe vera, in grado di nutrire a fondo la zona perioculare. Il suo formato in stick lo rende un prodotto pratico e semplice da applicare, ottimo per essere usato sia al mattino che la sera.

SENSITIVE BUT WOW VOLUME MASCARA (prezzo 3,90 euro – acquista qui)

È un mascara adatto in particolar modo a chi ha gli occhi sensibili o per chi indossa lenti a contatto grazie alla sua formula oftalmologicamente testata. È in grado di donare volume alle ciglia, nutrendole allo stesso tempo grazie alla presenza degli estratti di calendula e di fiori di camomilla. Inoltre, grazie alla sua particolare formula, è semplice da struccare, evitando così di andare a stressare gli occhi delicati.

HYDRA MATTE LIPSTICK (prezzo 2,90 euro – acquista qui)

Infine, ultimo prodotto della linea sono i rossetti opachi a lunga tenuta. La loro formula è idratante, capace non soltanto di donare un tocco di colore alle labbra, ma di nutrirle in profondità. Al loro interno è presente squalano, acido ialuronico, burro di karité, olio di girasole e un complesso di vitamine, i quali conferiscono delle capacità altamente nutrienti al prodotto.

Le colorazioni disponibili sono 8:
401 Mauve-ment;
402 Honey-stly;
403 Peach it!;
404 Virtu-rose;
405 Berry Special;
406 Cherrific;
407 Coral Competence;
408 Pink Positive.