Crea sito

Gilet inverno 2021: i 5 modelli da avere nel proprio armadio

Se recentemente abbiamo parlato di quanto siano ritornati in voga i cardigan, oggi trattiamo un altro trend interessante per quanto riguarda questo 2021: il gilet in maglia.

In realtà, più che di una novità, si tratta di un grande ritorno, amato e indossato da tutti. Facile da abbinare con una semplice camicia bianca per uno stile più classy, o indossato anche da solo. I modelli più visti sono quelli a trecce, a coste, con lo scollo a V o quelli oversize. Ma scopriamo subito i 5 modelli da avere assolutamente nel proprio armadio!

Photo by Dan Gold on Unsplash

GILET TAMBURINO DISNEY – ZARA
Per gli amanti della Disney, irrinunciabile maglione senza maniche a scollo rotondo con protagonista Tamburino, il dolcissimo coniglietto grande amico di Bambi. Il gilet ha una trama a costine ed è disponibile nella colorazione ecrù, un colore molto versatile e semplice da abbinare.
Prezzo 25,95 euro
Codice 1131/304.

GILET IN MAGLIA INTRECCIATO – ZARA
Uno dei gilet in maglia più belli in circolazione è sicuramente questa splendida proposta di Zara. È una canotta in maglia con scollo rotondo, dalla leggera lavorazione nella sua parte finale e dalla trama intrecciata. È disponibile nella colorazione blu chiaro, perfetto per realizzare un look romantico e delicato.
Prezzo 19,95 euro
Codice 9598/040

GILET CON TEXTURE – STRADIVARIUS
Se siete alla ricerca di un gilet in maglia melangiato, allora optate per questa proposta di Stradivarius. Anche in questo caso, lo scollo è rotondo e disponibile in ben tre colorazioni: lilla, pietra e grigio.
Prezzo 19,99 euro
Codice 1614/502-V2021

CANOTTA SENZA MANICHE LAVORATA A TRECCE – MANGO
Per i look più eleganti e classy, impossibile non citare la proposta di Mango, con la sua canotta senza maniche nella colorazione ecrù. Modello è sempre girocollo, ma con delle rifiniture a costine che lo rendono ancora più elegante. Perfetto da indossare con una camicia sotto, ma anche da solo.
Prezzo 29,99 euro
Codice 1876346

GILET PIED DE POULE – SHEIN
Se invece preferite le fantasie ai modelli monocromati, questo gilet fa al caso vostro. È uno dei modelli più visti sul web, con questa fantasia a pied de poule e scollo a V. È disponibile in diverse colorazioni: bianca e nera, rosa antico, cammello e blue.
Prezzo 14,00 euro
Codice swtop04201204133


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.