Crea sito

Food is Beauty: la MyBeauty Box di aprile 2021

Eccoci di nuovo con il nostro appuntamento mensile per scoprire le anteprime presenti nella MyBeautyBox, stavolta del mese di aprile.

Il tema del mese è Food is Beauty e saranno presenti all’interno della box tutti quei prodotti di bellezza ‘gastronomici’ che contengono al loro interno degli alimenti che solitamente mangiamo: grassi buoni, antiossidanti, vitamine, collagene e amminoacidi.

Pronti a scoprire cosa ci sarà al suo interno?

JOWAÉ

Anche questa volta, nella box del mese di aprile, ritorna Jowaé, un brand di cui avevamo già parlato nella box del mese di marzo, la Flower Blossom. Stavolta, sarà possibile trovare il Concentrato di Giovinezza Detox Luminosità Notte., in grado di contrastare il colorito spento, donando un incarnato luminoso e uniforme grazie alla presenza di Limifenoli antiossidanti e il Te Nero fermentato presenti al suo interno. È composto al 94% da ingredienti di origine naturale.

Versione full size da 30 ml

https://www.jowae.it/homepage.html

PHYTO 

All’interno della box questo mese saranno presenti anche dei prodotti dedicati alla cura dei capelli. In particolare, sarà possibile trovare la maschera idratante della linea Phytojoba di Phyto. Il prodotto è in grado di restituire morbidezza ed idratazione ai capelli secchi grazie soprattutto alla presenza dell’olio di jojoba, che rinforza la fibra capillare, proteggendola dalla disidratazione.

Versione travel size

https://www.phyto.it/

WELEDA

Perché non coccolarsi nutrendo intensamente la propria pelle? Sarà possibile farlo grazie al trattamento d’emergenza dedicato alle pelli secche e screpolate di Weleda, la Skin Food. È una crema nutriente a rapido assorbimento in grado di donare un’idratazione intensa, riducendo il prurito e lasciando la pelle morbida. Al suo interno sono contenuti estratti di viola tricolor, camomilla e calendula.

Versione travel size da 30 ml

https://www.weleda.it/

KIKO MILANO

Per la prima volta, anche Kiko Milano, sarà presente nella MyBeautyBox. Il brand propone una novità: un fondotinta misterioso a lunga tenuta, dalla coprenza medio-alta e dal finish matt. È ideale soprattutto per le pelli normali e miste e sarà possibile scegliere la tonalità più adatta a noi.

Versione full size 30 ml