Crea sito

Fight Like a Woman: la Limited Edition di Pupa Milano per la primavera 2021

È arrivata la nuova collezione primaverile di Pupa Milano per questo 2021: la Fight Like a Woman per celebrare la forza delle donne.

La nuova Limited Edition è composta da diverse referenze che risultano ottime per realizzare un look grintoso e luminoso. Sono presenti blush, illuminante, prodotti per gli occhi e le labbra, tutti racchiusi in un packaging dalle tonalità del rosa e del rosso. Scopriamo l’intera linea!


https://www.pupa.it/



HIGHLIGHTER

Illuminante viso arricchito da microperle ultra sottili che rendono la pelle immediatamente luminosa. È perfetto per creare punti luce e donare tridimensionalità al volto. La sua texture è molto leggera e setosa, in grado di fondersi perfettamente con la pelle. Disponibile in un’unica colorazione:
01 Don’t Give Up Golden Rose

Prezzo 19,50 euro



EXTREME BLUSH DUO

Il blush della collezione ha un doppio effetto, dunque è composto da due diverse tonalità con finish differenti. Esse, possono essere usate singolarmente o mescolate insieme per creare nuove sfumature. La nuance più scura è ottima per scolpire il viso, mentre quella più chiara è perfetta per illuminarlo. Disponibile in una colorazione: 
01 Wild Rose – Pink Party

Prezzo 18,50 euro 



DUAL CHROME EYESHADOW

È un ombretto multiriflesso dalla texture ultra sottile e dal finish metallico. È composto da un mix di perlescenze in grado di rendere luminoso e scintillante qualsiasi look. Inoltre, il rilascio di colore è immediato ed è semplice da sfumare. Nella collezione sono presenti due nuance:
01 Pink Power
02 Indipendent Bronze

Prezzo 18,50 euro 



MULTIPLAY

Le matite occhi di Pupa Milano sono famose per la loro tripla funzionalità: possono essere utilizzare come eyeliner per definire lo sguardo, come kajal per renderlo più intenso o come ombretto sfumandolo sulla palpebra. La loro texture è morbida e scorrevole. Sono presenti due tonalità: 
01 Be Strong Bronze
02 Be Proud Brownie

Prezzo 17,00 euro 

 

LIPSTICK

Il rossetto della Limited Edition ha un finish vinilico dalla lunga durata. Il colore è intenso, ma risulta brillante come un gloss. La sua formula è arricchita da olio di argan e da acido ialuronico, il che rende la texture davvero molto confortevole. Le tonalità disponibili sono 3: 
– 01 Nude 
– 02 Pink 
– 03 Red Top Player 

Prezzo 16,50 euro