Crea sito

Definire i ricci? Ci pensa la Wonder Curls Routine di Freshly Cosmetics

I capelli ricci sono davvero difficili da gestire e tra il crespo, l’opacità e l’umidità, non sai mai come verranno! Per questo motivo Freshly Cosmetics ha pensato ad una soluzione: la Wonder Curls Routine.

La nuova linea è stata ideata per facilitare la hair routine dei capelli ricci e mossi, in modo da donare un aspetto definito, luminoso e idratato. È composta da due prodotti: una crema per definire i ricci e un siero per capelli. Ma scopriamoli subito.

CURLY VIBES DEFINING CREAM
La crema è stata ideata per definire e nutrire i capelli, donando morbidezza e luminosità. Lo scopo principale è quello di eliminare la secchezza e l’effetto crespo. La sua texture è cremosa e composta da ingredienti naturali quali olio di argan, olio di kendi e semi di lino. Non sono dunque presenti siliconi, petrolati o altre sostanze che possano danneggiare i capelli. Il prodotto promette di mantenere i ricci definiti per 24 ore, nonostante il vento e l’umidità, grazie soprattutto alla presenza degli attivi naturali quali il wave plant complex e il flax active.
Prezzo 15,00 euro

RADIANT CURLS OIL SERUM
Il siero per capelli promette di donare una maggiore elasticità e definizione ai capelli, aumentandone la luminosità fino a 24 ore. Aiuta la riparazione delle punte, la resistenza termica, ma soprattutto la pettinibilità dei capelli. Al suo interno sono presenti diversi oli, tra cui l’olio di pequi, di inchi, di chia, di argan e di baobab. La sua composizione è completamente naturale e il suo profumo unisce le note dolci della pera, melone, avocado e vaniglia, insieme al profumo legnoso del sandalo.
Prezzo 19,00 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.