Crea sito

Clinique presenta il nuovo Even Better Clinical Serum Foundation SPF 20

È il prodotto più chiacchierato del momento: il fondotinta trasformativo potenziato con la tecnologia di 3 sieri skincare. Stiamo parlando del nuovo Even Better Clinical Serum Foundation SPF20 di Clinique.

Scopriamo tutte le caratteristiche del prodotto!

EVEN BETTER CLINICAL SERUM FOUNDATION 

È il primo fondotinta clinico realizzato grazie all’unione della tecnologia di 3 sieri, in grado di migliorare visibilmente l’aspetto della pelle. È un fondotinta liquido stratificabile, dalla coprenza media che non evidenzia la grana della pelle o i pori. È un prodotto waterproof, resistente al sudore e all’umidità, il che lo rende anche a lunga tenuta, con una durata fino a 24 ore. Inoltre, è privo di profumo e presenta un SPF 20.

COMPOSIZIONE E TEXTURE 

La sua formula è composta da acido ialuronico, acido salicilico e vitamina C, insieme alla speciale molecola anti-macchie UP302. La scelta di questi ingredienti è dovuta ai benefici in grado di apportare alla pelle: maggiore idratazione, luminosità e uniformità della pelle, aiutandola dagli attacchi degli agenti esterni e liberandola dai pori ostruiti. La sua texture è ultra leggera e sottile, priva di oli, il che lo rende adatto a tutte le tipologie di pelle.

PACKAGING

Il prodotto è contenuto all’interno di un contenitore in vetro facilmente riciclabile e da un pratico erogatore in plastica che rende facile il dosaggio del prodotto.

EFFETTO FINALE

Il fondotinta, disponibile in ben 42 colorazioni, promette di donare una pelle immediatamente più idratata già dalla prima applicazione e, se usato con costanza, un netto miglioramento dell’aspetto della pelle in sole poche settimane, apparendo più radiosa e con un tono più uniforme. Il suo finish è satinato.

https://www.cliniqueitaly.it/

INFO E PREZZI 

Al suo interno sono contenuti 30 ml di prodotto. Il prezzo si aggira sui 48 euro ed è possibile acquistarlo sia sul sito ufficiale di Clinique*, sia su diversi store online quali Sephora*, NotinoPinalli.

*link affiliato