Crea sito

Clean Beauty: la MyBeautyBox di febbraio 2021

Come ogni mese, MyBeautyBox ci propone una box dedicata al mondo della bellezza e del make-up con marchi e prodotti innovativi ed interessanti. Questo mese ci sorprende con una tematica davvero affascinante.

Per chi non lo conoscesse, MyBeautyBox è un abbonamento che ci permette di ricevere ogni mese un cofanetto contenente 5 prodotti di bellezza a sorpresa con un valore superiore ai 50 euro, spendendo soltanto 14 euro!

https://www.mybeautybox.it

Per il mese di febbraio, il tema scelto è quello del ‘Clean Beauty’, dunque una selezione di tutti quei prodotti che puntano alla filosofia ‘pulita’ del less is more.

In questa box sarà quindi possibile trovare sia prodotti con ingredienti di origine biologica, sia quei marchi che optano per un approccio ecosostenibile nel packaging e nelle formule.

Ecco una piccola anticipazione su 3 dei prodotti presenti nella box di febbraio:

CATRICE – CLEAN ID Lip Oil
L’intera linea Clean ID di Catrice è realizzata interamente da cosmetici naturali, senza la presenza di siliconi o parabeni. In particolare, l’olio labbra ha una texture morbida e trasparente e ha delle proprietà idratanti, grazie anche alla presenza dell’olio di semi di anguria e avocado naturale. È un prodotto vegano, dunque privo di ingredienti di origine animale.

https://www.notino.it

ESSENCE – Pochette Natural Beauty
La pochette, nella tonalità rosa con dettagli grigi, si rivela essere sicuramente davvero pratica e comoda per contenere al suo interno i nostri prodotti preferiti. È composta da interamente da materiali ecosostenibili.

https://www.marionnaud.it

BIANCAMORE – Bagnoschiuma/ Shampoo/ Saponetta
Il brand, per la realizzazione dei suoi prodotti, sceglie il latte di bufala come ingrediente chiave per la propria linea di bellezza, in grado di rendere la pelle più morbida ed idratata. Sarà possibile ricevere uno dei tre prodotti della linea tra bagnoschiuma, shampoo e saponetta. Tutti i prodotti presentano una formulazione naturale, privi di parabeni e petrolati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.