Crea sito

Circo Loco: la nuova palette di Natasha Denona

Siete alla ricerca di una palette dai colori vivaci? Allora la Circo Loco Eyeshadow Palette di Natasha Denona è ciò che stavate cercando.

La nuova proposta di Natasha Denona si ispira al mondo del circo includendo nella sua gamma colori delle tonalità brillanti e vivaci, perfette per sperimentare dei look primaverili ed estivi ultra colorati. Scopriamo subito la palette e le colorazioni.

CIRCO LOCO PALETTE

La nuova palette di Natasha Denona è composta da 15 nuove shade vivaci e colorate, che virano dalle tonalità delicate e pastello a colori più pop e brillanti. Questa new entry non è stata ideata come palette adatta per ricreare dei look da tutti i giorni in quanto, ispirandosi ai personaggi del circo, sono contenute al suo interno diverse nuance accese e particolari come il blu, il viola e l’arancione. Inoltre, il prodotto è Cruelty Free.

TEXTURE

All’interno della palette sono presenti sia ombretti dalla formulazione in polvere, sia quelle in crema pressata. Per quanto riguarda i finish, invece, sono presenti sia tonalità opache, sia tonalità metalliche che presentano al loro interno delle perle luminose in grado di rendere qualsiasi look ultra brillante. Inoltre, gli ombretti promettono di essere ultra pigmentati, a lunga tenuta e idratanti, adatti a qualsiasi tonalità di pelle. In fine, sono formulate senza talco, privi di parabeni o ftalati.

COLORAZIONI E SWATCHES

Ecco la gamma di colori presenti all’interno della palette:
Firework, arancione vibrante;
Razzle Dazzle, fucsia vibrante;
Acrobat, blu cobalto matt;
Snow Cone, blu cielo;
Cotton Candy, rosa pastello;
Eletrick, blu intenso;
Grin, oro vintage;
Cannon, bronzo vibrante;
Flip, verde acqua medio elettrico;
Fun-tomime, azzurro pastello;
Spiral, arancione metallico;
Magic, blu-viola brillante;
Aerialist, lavanda pastello;
Act, viola scuro vibrante;
Joker, rosa vibrante.

https://www.sephora.it/

INFO E PREZZI 

La palette è composta da 15 ombretti con 2,5 g di prodotto per ciascuna cialda ed è già disponibile sul sito ufficiale di Sephora* al prezzo di 126 euro.

 

*link affiliato