Crea sito

Botanic Panic: la nuova collezione firmata Mac Cosmetics per l’estate 2021

Sono mille i colori dell’estate e Mac Cosmetics ha voluto racchiuderli tutti in una splendida collezione estiva dalle tonalità vivaci e vibranti: la Botanic Panic Collection.

La nuova collezione è un vero e proprio giardino di sfumature perfette per ricreare dei make-up ultra colorati per questa estate 2021. È composta da prodotti per gli occhi, il viso e le labbra dai colori sgargianti ed estivi, custoditi all’interno di un packaging floreale e colorato.

Scopriamo insieme tutta la linea!

 

EYESHADOW PALETTE 

La palette occhi della collezione presenta al suo interno ben 12 colorazioni vibranti dai differenti finish: matt, frost e lustre. Gli ombretti della palette hanno tutti una consistenza morbida, ma non va a depositarsi nelle pieghe nel corso della giornata. Promettono di essere a lunga tenuta, durando fino a 8 ore, ed è possibile stratificarli per ottenere la massima pigmentazione.

Ecco tutte le colorazioni:
Keep on Twinkling, un rosa chiaro con perlescenze (Lustre);
Jam Session, un viola freddo (Frost);
Magic Mushroom, un viola caldo medio (VLXP);
Aqua, schiuma di mare (Matte);
Magnetic Field, un verde oro (Matte);
Royal Woo, un giallo acceso (Matte);
Picnic Panic, un verde lime (VLXP);
Surf USA, un turchese (Frost);
Marigold Digger, un oro caldo (Frost);
Botanic Panic, un rosso pescato (Matte);
Floral A Go Go, un rosa rame (Frost);
All Thorns, No Rose, un arancione (Matte). 

Prezzo 48,50 euro – 17,2 g


EXTRA DIMENSION SKINFINISH 

È un illuminante multi-riflesso dal finish metallico, perfetto per arricchire qualsiasi look donando un effetto ultra luminoso. Presenta una consistenza cream to powder che va ad aderire perfettamente alla pelle, creando degli splendidi punti luce. Inoltre, grazie alla sua formula, promette di essere a lunga tenuta e di durare fino a 10 ore.

È disponibile in due colorazioni:
Royal Flush, un malva oro;
Fleur Sure, un bianco oro.

Prezzo 38,00 euro – 4 g

LIPSTICK 

Infine, l’intera collezione va a completarsi con 5 tonalità di rossetto, alcune tra le più amate di sempre, mentre alle sono delle nuove proposte. I rossetti della collezione presentano dei finish completamente differenti che virano tra gli opachi Matte e Retro Matte, a lunga tenuta e resistenti alle sbavature, al finish Frost, che contiene al suo interno delle perlescenze che donano un effetto finale ultra luminoso.

Ecco le colorazioni:
Forget-Me-Naughty, lilla (Matte);
La-Di-Dahlia, rosa medio (Matte);
Ruby Woo, rosso (Retro Matte);
Skew, rosa corallo duochrome (Frost);
Tulip Service, rosso pescato (Matte).

Prezzo 22,00 euro – 3 g