Crea sito

BB Be Naturally Glamorous: crema viso colorata di Hello Body

Per l’arrivo dell’estate, Hello Body ci propone una novità fresca e leggera: la crema viso colorata BB Be Naturally Glamorous.

Hello Body, conosciuto principalmente per i suoi prodotti dedicati alla skincare routine, ha deciso di proporre per questa stagione estiva 2021 un prodotto unico e tuttofare, in grado di unire i benefici di una crema idratante e di una protezione solare, ad un fondotinta leggero e naturale.

Scopriamo insieme tutti i dettagli del prodotto!

 

BB BE NATURALLY GLAMOROUS

La nuova crema colorata di Hello Body è in grado di idratare e uniformare l’incarnato, andando a creare una base make-up leggera, perfetta per il periodo estivo. Presenta anche un SPF 15 che protegge la pelle dai raggi UV e dall’invecchiamento cutaneo (attenzione però, vi ricordo che è importante applicare sempre un fattore di protezione solare sotto la vostra base quotidiana, anche se presente all’interno di qualsiasi prodotto make-up). Inoltre, per un’applicazione ancora più precisa e omogenea, il brand consiglia il loro pennello per BB Cream al prezzo di 14,99 euro, dotato di setole morbide e dense.

La BB Cream è composta al 99,9% da ingredienti di origine naturale ed è un prodotto vegano e non testato sugli animali. È privo di PEG, siliconi, parabeni, microplastiche e oli minerali.

 

TEXTURE E FORMULA 

La sua texture è vellutata, in grado di fondersi perfettamente con l’incarnato, rendendolo uniforme. Ha una formula molto leggera, a base d’acqua, capace di idratare a fondo la pelle, mantenendo un buon livello di idratazione.

Al suo interno contiene:
Biossido di titanio, che assicura alla vostra pelle protezione dai raggi UVA e UVB;
Olio di jojoba, ideale per mantenere un buon livello di idratazione della pelle;
Squalene cardo mariano, che lasciano un finish liscio e setoso.

COLORAZIONI

Attualmente, sono disponibili 4 colorazioni che si fondono perfettamente con qualsiasi tono di pelle grazie alla loro texture ultra-leggera.

Ecco le colorazioni:
– Light;
– Medium;
– Tan;
– Deep;
– Dark (presto in arrivo).

 

INFO E PREZZI 

La nuova BB Cream di Hello Body è disponibile sul loro sito ufficiale al prezzo di 24,99 euro per 30 ml. Tuttavia, è possibile acquistarla ad un prezzo inferiore grazie ai codici sconto presenti sul loro sito (attualmente con il codice MAY20 è possibile applicare un 20% di sconto valido su tutto il sito). Inoltre, sono disponibili anche alcuni set che contengono la crema colorata al loro interno, in grado di farvi risparmiare qualcosa in più.

Ecco i set:
Perfect Skin Routine, al prezzo di 99,99 euro anziché 114,96 euro;
Natural Glow Routine, al prezzo di 99,99 euro anziché 124,96 euro;
Make-up Ready Routine, al prezzo di 99,99 euro anziché 127,96 euro.