Crea sito

Anastasia Beverly Hills: Iced Out per la primavera 2021

Per la primavera 2021, Anastasia Beverly Hills propone una collezione che si allontana dalle classiche tematiche primaverili fresche e colorate, scegliendo una linea dedicata al freddo e al ghiaccio: la Iced Out.

Questa particolare collezione propone 4 prodotti con formulazioni leggere, dai toni trasparenti e riflessi glaciali. Il packaging risulta molto elegante con le sue nuance bianche e le rifiniture oro rosa metallizzate. Scopriamo nel dettaglio i prodotti.

Instagram @anastasiabeverlyhills

ICED OUT HIGHLIGHTER
Illuminante viso compatto, disponibile nella colorazione universale oro bianco ghiacciato, è in grado di creare un effetto ultra luminoso e radioso sulla pelle. Presenta dei delicati riflessi color oro, in grado di esaltare qualsiasi tonalità di pelle. La texture è leggera e setosa e riesce a donare la sensazione di pelle luminosa in maniera molto naturale. È Vegan, Cruelty Free, priva di talco e parabeni.

Prezzo 38,00 euro*




BROW FREEZE
È una cera modellante per sopracciglia, in grado di disciplinarle, scolpirle e fissarle immediatamente, ottenendo un effetto simile alla laminazione. È in grado di donare un effetto ciglia folte, restando morbide e garantendo una durata estrema. La colorazione del prodotto è trasparente, il che lo rende universale e adatto a qualsiasi tonalità di sopracciglia. La sua formula è Vegan, Cruelty Free, priva di alcol, parabeni e oli.

Prezzo 25,90 euro*

CRYSTAL GLOSS
È un lucidalabbra trasparente in grado di donare luminosità alle labbra. Una volta applicato, le labbra appaiono subito più lisce e piene, ma soprattutto luminose. Ha un finish specchiato e l’applicatore piatto a spatola è perfetto per applicare il prodotto in modo preciso, rilasciando la giusta quantità di prodotto. La sua texture non è per nulla appiccicosa e molto leggera. È disponibile nella tonalità trasparente, adatta a tutti gli incarnati, ed ha un delicato profumo di pesca. È Vegan, Cruelty Free, priva di alcol, parabeni e oli.

Prezzo 22,90 euro


HONEY DIAMOND GLOSS
La seconda proposta gloss del brand è stata ideata per una luminosità esplosiva. Anche in questo caso, la formula non è appiccicosa e risulta estremamente confortevole. L’effetto finale è luminoso e, grazie alla presenza di micro perlescenze, le labbra appaiono più rimpolpate e ancora più brillanti. È possibile applicarlo da solo o come top coat per rendere speciale qualsiasi rossetto. Ha un delicato aroma di vaniglia. È un prodotto Vegan, Cruelty Free, privo di alcol, parabeni e oli.

Prezzo 22,90 euro

*link affiliato 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.