Crea sito

100 ore di idratazione con la Moisture Surge di Clinique

Pronti per un trattamento di idratazione assoluta che duri per 100 ore? Clinique ci propone una nuova versione della famosissima Moisture Surge, la crema idratante più amata del brand.

Scopriamo insieme tutte le caratteristiche della nuova versione!

MOISTURE SURGE 100H – TRATTAMENTO AUTO REIDRATANTE 

È una crema idratante in grado di penetrare in profondità, superando ben 10 strati di epidermide. Promette una pelle estremamente idratata, fino al 174% in più, mantenendo il livello di idratazione della pelle molto più a lungo, fino a 100 ore. Ciò è possibile grazie alla sua tecnologia Auto-Replenishing, che permette alla pelle di reidratarsi continuamente, donando un aspetto molto più sano e luminoso.

 

FORMULA E TEXTURE 

La sua texture ha una consistenza in gel-crema che risulta molto fresca e leggera una volta applicata sul viso. La sua formula è priva di oli, il che la rende adatta a qualsiasi tipologia di pelle. Al suo interno sono presenti diversi principi quali il Bio-fermento di Aloe, l’Acido Ialuronico e l’acqua di Aloe Attiva, ingredienti conosciuti per il loro potere idratante, che forniscono un’idratazione istantanea.

BENEFICI

Il prodotto, che può essere applicato sia mattina che sera su viso e collo, è multifunzionale: può essere utilizzato come semplice crema per il viso, come base per il trucco o come maschera idratante express o semplicemente applicato sulle zone secche della pelle. Promette di risultare efficace dopo solo una settimana di utilizzo, garantendo non soltanto un’immediata azione idratante e lenitiva, ma una pelle più luminosa, rimpolpata e dall’aspetto molto più sano.

 

PACKAGING

Per quanto riguarda il packaging, Clinique pone una maggiore attenzione sul tema della protezione dell’ambiente, impegnandosi nell’utilizzo di confezioni eco-sostenibili, riciclabili e riciclati, limitando l’uso della plastica e promuovendone la riciclabilità.

 

INFO E PREZZI 

La Moisture Surge di Clinique è disponibile in tre differenti versioni:
15 ml, al prezzo di 10,90 euro (sul sito di Sephora* e su Lookfantastic*);
30 ml, al prezzo di 21,00 euro;
50 ml, al prezzo di 36,50.

Il prodotto è acquistabile sia sul sito ufficiale di Clinique* o presso tutte le profumerie che rivendono il brand. Inoltre, è possibile trovarla anche presso altri store online come DouglasNotino, Sephora*, Lookfantastic*, Pinalli, Zalando e molti altri.

 

*link affiliati